Certificazioni

BSI-ANAB Assurance-Mark 2016

ISO 9001:2008
n° FS 518054

La Fondazione Politecnico di Milano detiene il Certificato Quality Management System ISO 9001:2008 n° FS 518054 e applica un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità ai requisiti della ISO 9001:2008 con riferimento ai seguenti scopi:

• Progettazione, erogazione e monitoraggio di corsi di formazione
  • Progettazione e realizzazione di consulenza alle aziende per progetti d'innovazione

Il Certificato di registrazione di Quality Management System - ISO 9001:2008 è stato ottenuto da BSI EMEA - British Standard Institution, ente certificatore riconosciuto.

QuESTIO

Logo questio 2015 150dpi

La Fondazione Politecnico di Milano è un centro registrato in QuESTIO, il sistema di mappatura dei servizi di ricerca, trasferimento tecnologico e di supporto all'innovazione.

Note informative su QuESTIO
QuESTIO - Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity -
è il sistema di mappatura della Regione Lombardia dei centri che offrono servizi di ricerca e innovazione (Centri di Ricerca e Trasferimento Tecnologico - CRTT) a cui la Fondazione Politecnico di Milano aderisce. I centri che hanno completato la registrazione nel sistema possono rendere visibile, tramite la propria comunicazione, l'appartenenza a QuESTIO come elemento che li contraddistingue in quanto fornitori qualificati di servizi di ricerca, trasferimento tecnologico e di supporto all'innovazione.

Profilo (146.17 KB)

• BSI - Certificazione di Qualità ISO 9001:2008