Partecipanti

Partecipanti istituzionali

I partecipanti istituzionali sono realtà pubbliche e private che partecipano in via continuativa allo sviluppo delle attività della Fondazione Politecnico di Milano, condividendone le finalità e gli scopi. I partecipanti istituzionali sostengono la Fondazione per un periodo di almeno tre anni e sono:

ABBAICAAlpiqAnsaldo EnergiaAnsaldo STSAssolombardaAzienda Ospedaliera Niguarda Ca' GrandaBombardier Transportation ItalyContactEdisonEnelFondazione Don Carlo Gnocchi OnlusFondazione IRCCS Istituto Nazionale dei TumoriFondazione Italiana AccentureHewlett-PackardHitachi Rail Italy, MONT-ELE, MSA, NokiaRete Ferroviaria ItalianaRino Snaidero Scientific FoundationRoldresearchSIASterilineTelecom ItaliaTrenitalia

Partecipanti

I partecipanti sono realtà pubbliche e private che partecipano in via non continuativa, o meglio con singole iniziative e progetti mirati, allo sviluppo delle attività della Fondazione Politecnico di Milano. I Partecipanti sono:

API LeccoAzienda Ospedaliera - Istituto Ortopedico Gaetano PiniCCIAA ComoCCIAA LeccoCCIAA LodiCCIAA SondrioCittà di GiussanoConfapi MilanoConfindustria Provincia di LeccoConfindustria LombardiaConfindustria Provincia di Monza e BrianzaConfindustria Provincia di PiacenzaDeloitte Financial Advisory Services S.p.A.Esri ItaliaFinlombarda, Fondazione Banca Del Monte di LombardiaFondazione IBMFondazione SodalitasH3GMcKinsey & Co.Unione Industriali di ComoValue PartnersYoung&Rubicam.