Eventi in programma

29 settembre
, ore:
10:00
| Università degli Studi di Milano-Bicocca, Edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milan
IWCM² (International Workshop on Characterization and Modeling of Memory devices) represents a unique opportunity for reviewing and discussing aspects of nanoscale memory devices and novel memory concepts, including the physical understanding, the new materials knowledge and new device architecture encouraging fruitful interactions among participants, technology leaders of industry and academia.
The seventh edition of the workshop is scheduled for September 29-30, 2016 at Università degli Studi di Milano-Bicocca (Building U6 | room M. Martini | floor -1, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milan, Italy)
Daniele Ielmini, Associate Professor at Politecnico di Milano, will be one of the Scientific Committee members.

Workshop #4 @ Polimi - Architettura e stampa 3D: COME CREARSI LE COMPETENZE PER LA STAMPA 3D

Le ragazze possono 2

29 settembre
, ore:
15:30
| Politecnico di Milano, SAPER . Lab (ex sottomarino, piano seminterrato) – Via Bonardi 3, Milano
Quarto e ultimo appuntamento con i workshop @ Polimi, il ciclo di incontri creato per sensibilizzare le giovani donne all’importanza della scelta di un percorso tecnico e scientifico nella loro esperienza di studio e di vita. L'evento, dal titolo “Architettura e stampa 3D: COME CREARSI LE COMPETENZE PER LA STAMPA 3D”, è programmato per giovedì 29 settembre alle ore 15.30 e si terrà presso il SAPER . Lab, nuovo laboratorio di fabbricazione avanzata di cui si è dotato il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito del Politecnico di Milano.