Eventi in programma

29 giugno
, ore:
| Politecnico di Milano, Aula S.02 – P.zza L. da Vinci 32, Milano
La Riunione Annuale dei Ricercatori di Elettrotecnica (ET 2017) rappresenta il momento di incontro e confronto fra gruppi di ricerca e aziende che operano nel settore dell’Elettrotecnica. L’evento fornisce una panoramica delle attività più recenti nel campo dell’Elettrotecnica e ha lo scopo di coinvolgere tutte le componenti della comunità scientifica nazionale, in particolare, i giovani dottorandi e ricercatori. Il congresso è organizzato dal Politecnico di Milano insieme al Gruppo Nazionale Elettrotecnica (Gruppo ET), organismo composto da studiosi particolarmente attivi e pienamente inseriti nel contesto della ricerca nazionale e internazionale. L'evento si svolge in collaborazione con la Fondazione Politecnico di Milano. La 33a edizione di ET 2017 si terrà dal 29 al 30 giugno 2017 presso il Politecnico di Milano.

GNB 2018 - Sesto Congresso del Gruppo Nazionale di Bioingegneria | Call for Sponsors

25 giugno
, ore:
| Politecnico di Milano – P.zza L. da Vinci 32, Milano
Il sesto  Congresso del Gruppo Nazionale di Bioingegneria (GNB 2018), organizzato da Politecnico di Milano, Gruppo Nazionale di Bioingegneria e CNR IEIIT -  Istituto di Elettronica e di Ingegneria dell’Informazione e delle Telecomunicazioni, in collaborazione con la Fondazione Politecnico di Milano, è alla ricerca di sponsor che supportino la realizzazione del congresso. GNB 2018 rappresenta il momento di incontro dei bioingegneri italiani, comunità scientifica attiva e pienamente inserita nel contesto della ricerca internazionale. Gli sponsor ed espositori avranno l’opportunità di esporre e di promuovere la propria immagine entrando in contatto con figure altamente qualificate operanti nel campo accademico, clinico e industriale dell’Ingegneria Biomedica. GNB 2018 si svolgerà dal 25 al 27 giugno 2018 al Politecnico di Milano.