Eventi in programma

14 dicembre
, ore:
| Politecnico di Milano
Il webinar, inserito nell’ambito del percorso “Innovazione per lo sviluppo” promosso da Fondazione Cariplo, Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo e svolto in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano, Ong 2.0, Opes Impact Fund, Fondazione Acra, We Make, Ouagalab, Fablab To e ISI Foundation, esplora le possibilità di un avvicinamento tra l’Open Innovation e il mondo del non profit. Durante il webinar sarà presentato ai partecipanti il prototipo di un’apposita piattaforma di Open Innovation che coinvolgerà le comunità di problem analyst/solver nello sviluppo di soluzioni tecnologiche dedicate al mondo della cooperazione e dell’associazionismo e le startup tecnologiche e gli attori del non profit per costruire connessioni e progetti virtuosi. Il webinar è organizzato da Ong 2.0 e Fondazione Politecnico di Milano. L'evento si svolge dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sulla piattaforma webinar di Ong 2.0.