Eventi in programma
IWCM2 2017 - International Workshop on Characterization and Modeling of Memory Devices

28 settembre
, ore:
| Politecnico di Milano - Campus Leonardo, Milan
IWCM² (International Workshop on Characterization and Modeling of Memory devices) represents a unique opportunity for reviewing and discussing aspects of nanoscale memory devices and novel memory concepts, including the physical understanding, the new materials knowledge and new device architecture encouraging fruitful interactions among participants, technology leaders of industry and academia.
The eighth edition of the workshop is scheduled for:
September 28, 2017 at Politecnico di Milano (Room Aula Rogers, via Ampere 2, Milan)
September 29, 2017 at Politecnico di Milano (Room Aula Magna, piazza Leonardo Da Vinci 32, Milan)
The event is organized by Politecnico di Milano, Micron and Università degli Studi di Milano-Bicocca in collaboration with Fondazione Politecnico di Milano. IWCM² is sponsored by Micron Foundation.

GNB 2018 - Sesto Congresso del Gruppo Nazionale di Bioingegneria | Call for Sponsors

25 giugno
, ore:
| Politecnico di Milano – P.zza L. da Vinci 32, Milano
Il sesto  Congresso del Gruppo Nazionale di Bioingegneria (GNB 2018), organizzato da Politecnico di Milano, Gruppo Nazionale di Bioingegneria e CNR IEIIT -  Istituto di Elettronica e di Ingegneria dell’Informazione e delle Telecomunicazioni, in collaborazione con la Fondazione Politecnico di Milano, è alla ricerca di sponsor che supportino la realizzazione del congresso. GNB 2018 rappresenta il momento di incontro dei bioingegneri italiani, comunità scientifica attiva e pienamente inserita nel contesto della ricerca internazionale. Gli sponsor ed espositori avranno l’opportunità di esporre e di promuovere la propria immagine entrando in contatto con figure altamente qualificate operanti nel campo accademico, clinico e industriale dell’Ingegneria Biomedica. GNB 2018 si svolgerà dal 25 al 27 giugno 2018 al Politecnico di Milano.