Be first! Il miglior primo passo per iniziare un progetto d'innovazione

Hotel Fourpoints by Sheraton - Via Buozzi 35, Bolzano

L'abilità di uscire dagli schemi e di proporre soluzioni nuove e originali è alla base della nascita e dello sviluppo di un'impresa innovativa. Quali strumenti servono per organizzare il processo creativo e stimolarlo? Come far fronte a richieste non convenzionali? Come raggiungere un vantaggio competitivo sul mercato con i propri prodotti, processi e servizi? Come sfruttare le proprie conoscenze e competenze per affrontare la progettazione di soluzioni non di routine? Il mio progetto di ricerca è veramente innovativo? Sono molte le domande alle quali la Fondazione Politecnico di Milano, con la collaborazione dell'Ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo della Provincia Autonoma di Bolzano, OpenUp e ForTeam, cercherà di rispondere nel corso del workshop gratuito, con l'obiettivo di aiutare le imprese e presentare proposte sulle migliori possibilità di finanziamento, ponendo l'accento sulla Open Innovation.

Registrazione partecipanti

Apertura lavori

L'Open Innovation. Fondazione Politecnico di Milano

0re 18.30
Innovazione in Provincia di Bolzano. A cura della Ripartizione Innovazione, Ricerca e Sviluppo della Provincia Autonoma di Bolzano

La partecipazione è libera e gratuita.

Download:
T. +39 0471 1886803