CALL4PAPERS | International Conference of Electrical and Electronic Technologies for Automotive

28 febbraio 2017 | Politecnico di Torino, Sede del Lingotto – Via Nizza 230, Torino

E' aperta la CALL4PAPERS legata all'International Conference of Electrical and Electronic Technologies for Automotive. Un appuntamento attesissimo che si terrà presso il Politecnico di Torino il 15 e 16 giugno 2017. La conferenza, giunta quest'anno alla seconda edizione, è organizzata da AEIT e IMAPS in collaborazione con il Politecnico di Torino e Fondazione Politecnico di Milano. Sponsor tecnico: IEEE Italy Section

Un evento dal carattere internazionale che ha l’obiettivo di presentare e discutere i risultati più recenti della ricerca scientifica e tecnologica per l'industria automobilistica con una particolare attenzione alle applicazioni e alle nuove tendenze. I riflettori saranno puntati sulle auto elettriche e con guida autonoma, ma non solo. Il direttivo e i comitati tecnici di programma vedranno la partecipazione di numerosi esperti del mondo accademico, del comparto industriale e delle associazioni insieme alle autorità che regolano gli aspetti delle normative.

Due giorni intensi che vedranno l’alternarsi di sessioni scientifiche con la presentazione di papers e poster, key-note speeches e tavole rotonde.

C’è tempo fino al 28 febbraio 2017 per partecipare alla CALL4PAPERS presentando la propria candidatura. Scarica il DOCUMENTO con tutti i dettagli e segna in agenda le prossime scadenze:
  • Presentazione preliminare dei papers: 28 febbraio 2017
  • Esito della selezione: 10 aprile 2017
  • Redazione finale dei papers (pronti per la stampa): 10 maggio 2017

Per maggiori informazioni consultare il sito http://convegni.aeit.it/automotive2017/

Fondazione Politecnico di Milano