Enabling infrastructures for emerging technologies

19 - 20 febbraio 2018 | Politecnico di Milano – via Ampère 2, Milano

Polifab, il centro di micro e nanofabbricazione del Politecnico di Milano, organizza il workshop "Enabling infrastructures for emerging technologies", un’occasione di riflessione unica sulle infrastrutture per le tecnologie abilitanti, durante la quale si confronteranno la visione strategica delle istituzioni locali ed europee, dei gestori di tali infrastrutture e delle aziende del nostro territorio.

L’evento è organizzato con il supporto di Fondazione Politecnico e Regione Lombardia nell’ambito del progetto Laboratori Innovativi 4.0 (ID 4180 presentato in risposta all’avviso pubblico per attivazione di sperimentazione nell’ambito delle politiche di ricerca e innovazione – attuazione L.R. 29/2016 - art. 2 comma 6 lettera D).

A breve sarà disponibile il programma del workshop.

Polifab, il centro di micro e nanofabbricazione del Politecnico di Milano, organizza il Workshop Enabling infrastructures for emerging technologies, un’occasione di riflessione unica sulle infrastrutture per le tecnologie abilitanti, durante la quale si confronteranno la visione strategica delle istituzioni locali ed europee, dei gestori di tali infrastrutture e delle aziende del nostro territorio.