ET 2017 - XXXIII Riunione Annuale dei Ricercatori di Elettrotecnica

29 - 30 giugno 2017 | Politecnico di Milano, Aula De Donato – P.zza L. da Vinci 32, Milano

La Riunione Annuale dei Ricercatori di Elettrotecnica (ET 2017) rappresenta il momento di incontro e confronto fra gruppi di ricerca e aziende che operano nel settore dell’Elettrotecnica. L’evento fornisce una panoramica delle attività più recenti nel campo dell’Elettrotecnica e ha lo scopo di coinvolgere tutte le componenti della comunità scientifica nazionale, in particolare, i giovani dottorandi e ricercatori.

Il congresso è organizzato dal Politecnico di Milano insieme al Gruppo Nazionale Elettrotecnica (Gruppo ET), organismo composto da studiosi particolarmente attivi e pienamente inseriti nel contesto della ricerca nazionale e internazionale. L'evento si svolge in collaborazione con la Fondazione Politecnico di Milano.

La 33a edizione di ET 2017 si terrà dal 29 al 30 giugno 2017 presso il Politecnico di Milano

L'agenda e maggiori informazioni sono disponibili al sito www.et2017.polimi.it.

SPONSORIZZARE ET 2017
La sponsorizzazione del congresso ET 2017, iniziativa di notevole rilevanza nel settore dell'elettrotecnica nazionale, rappresenta un’occasione unica per le aziende interessate, i cui marchi saranno associati a questo prestigioso evento. Gli sponsor ed espositori di ET 2017 avranno l’opportunità di esporre e di promuovere la propria immagine entrando in contatto con figure altamente qualificate operanti nel campo accademico e industriale dell’Ingegneria Elettrotecnica.

Approfittate di questa opportunità e contattate l’organizzazione per concordare la forma più opportuna di collaborazione in base alle vostre esigenze.

DOWNLOAD