GNB 2018 - Sesto Congresso del Gruppo Nazionale di Bioingegneria | Call for Papers

25 - 27 giugno 2018 | Politecnico di Milano – P.zza L. da Vinci 32, Milano

Il sesto Congresso del Gruppo Nazionale di Bioingegneria (GNB 2018), organizzato da Politecnico di Milano, Gruppo Nazionale di Bioingegneria e CNR IEIIT -  Istituto di Elettronica e di Ingegneria dell’Informazione e delle Telecomunicazioni, in collaborazione con la Fondazione Politecnico di Milano, si svolgerà dal 25 al 27 giugno 2018 a Milano presso il Politecnico di Milano. Il congresso, a cadenza biennale, rappresenta il momento di incontro dei bioingegneri italiani, comunità scientifica attiva e pienamente inserita nel contesto della ricerca internazionale. GNB 2018 fornirà una panoramica delle più recenti attività nella ricerca d’avanguardia dell’Ingegneria Biomedica, mettendo a confronto scienziati, clinici, stakeholder, imprenditori e startup.

CALL FOR PAPERS
La scadenza per presentare gli abstract scientifici è il 26 febbraio 2018 (scadenza posticipata). Le modalità di partecipazione e tutti i dettagli sono disponibili al sito www.gnb2018.polimi.it/abstracts-awards/abstract-submission-portal.

CALL FOR SPONSORS

Maggiori informazioni sul congresso GNB 2018 sono disponibili al sito www.gnb2018.polimi.it.