15-16 giugno 2017 | Politecnico di Torino, Sede del Lingotto – Via Nizza 230, Torino

Dopo il successo della scorsa edizione torna “International Conference of Electrical and Electronic Technologies for Automotive”. Un appuntamento attesissimo che si terrà presso il Politecnico di Torino il 15 e 16 giugno 2017. La conferenza è organizzata da AEIT e IMAPS in collaborazione con il Politecnico di Torino e Fondazione Politecnico di Milano. Sponsor tecnico: IEEE Italy Section.

Un evento dal carattere internazionale che ha l’obiettivo di presentare e discutere i risultati più recenti della ricerca scientifica e tecnologica per l'industria automobilistica con una particolare attenzione alle applicazioni e alle nuove tendenze. I riflettori saranno puntati sulle auto elettriche e con guida autonoma, ma non solo.

Il direttivo e i comitati tecnici di programma vedranno la partecipazione di numerosi esperti del mondo accademico, del comparto industriale e delle associazioni insieme alle autorità che regolano gli aspetti delle normative.
I due comitati, tecnico e esecutivo, comprendono fra gli altri i nomi di Federico Cheli, Luca Bascetta, Alberto Colorni, Giambattista Gruosso e Dario Zaninelli del Politecnico di Milano.

Due giorni intensi che vedranno l’alternarsi di sessioni scientifiche con la presentazione di papers e poster, key-note speeches e tavole rotonde.

Per iscriversi all'evento e per maggiori informazioni consultare il sito http://convegni.aeit.it/automotive2017/

Fondazione Politecnico di Milano