Commissione Industria di Federmanager: Magnani tra gli esperti

Milano, 28 luglio 2016 - La Commissione, operativa da luglio, è composta da quattro gruppi tecnici, che rappresentano i principali pilastri dell’industria Italiana: Siderurgia; Energia; Trasporti; Infrastrutture e Logistica; e Industry 4.0. L’obiettivo è quello di fornire soluzioni utili, concrete e percorribili sui temi che sono nell’agenda del Governo e del Parlamento. ALDAI-Federmanager (Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali) è la maggiore organizzazione territoriale del sistema Federmanager, punto di riferimento per il sistema industriale.

Tra gli esperti che hanno accettato di far parte della Commissione, anche il nostro Presidente, Gianantonio Magnani: “Milano è la capitale industriale ed il Politecnico è fortemente coinvolto nella collaborazione con le imprese. La Commissione industria di Federmanager, avviata lo scorso 1 luglio, promette di essere un’occasione per portare efficacemente la voce dei manager industriali al mondo politico. Sono lieto di poter contribuire dal punto di osservazione della Fondazione Politecnico con una stretta intesa anche con i manager di ALDAI, l’Associazione territoriale milanese” fa sapere Magnani.

Per saperne di più, vai al sito di Federmanager