Fondazioni Universitarie: Magnani alla guida

5 maggio 2016 – Gianantonio Magnani, Presidente della Fondazione Politecnico di Milano, è stato recentemente nominato Presidente delle Conferenza Nazionale delle Fondazioni Universitarie. Magnani succede al Prof. Ferdinando Di Orio alla guida dell’associazione nata nel 2007 e che rappresentanza oggi un nutrito numero di realtà accreditate.

Volute nel 2001, a quindici anni di distanza, secondo il MIUR sono ben 40 le Fondazioni Universitarie nel nostro paese. Rappresentano sempre più delle strutture consolidate per molti atenei e un importante elemento di continuità verso il mondo delle imprese, di sostegno alla ricerca e alla didattica. Fondazione Politecnico, tra le prime ad intraprendere un cammino in continua crescita, è oggi una “case history” di successo.

Per saperne di più, visita il sito www.cnfu.it