Franke e Faber diventano partecipanti istituzionali di Fondazione

Milano, 22 giugno 2017 - Franke – leader nella produzione di componenti per cucine ed elettrodomestici di alta gamma – e Faber – azienda che ha inventato la cappa da cucina nel 1955 e business unit del Gruppo Franke per questo settore – stringono una nuova prestigiosa alleanza con Fondazione Politecnico di Milano. Entrano, infatti, come Partecipanti Istituzionali della Fondazione e si inseriscono in PoliHub, l’incubatore di startup e distretto tecnologico.

In qualità di Partecipanti Istituzionali, Franke e Faber si impegneranno nel creare un rapporto collaborativo e duraturo con la Fondazione per sviluppare progetti di ricerca, attività di formazione, valorizzazione, promozione e condivisione di expertise. La scelta di PoliHub è dettata invece dalla consapevolezza che fare ricerca e innovazione significhi oggi aprirsi all’esterno, stringendo relazioni, sfruttando le sinergie, confrontandosi sui temi fondamentali, sempre più in un’ottica di Innovazione Aperta. Per saperne di più http://bit.ly/2s5ip1j