STEAMiamoci, anche Fondazione nell’Advisory Board

Milano, 30 marzo 2017 – Manuela Pizzagalli, responsabile dei progetti di innovazione di Fondazione, è stata nominata membro dell’Advisory Board di STEAMiamoci, il progetto di Assolombarda creato per rendere più efficiente il mercato del lavoro contribuendo a ridurre il gap di genere nei settori a più alto valore aggiunto, con particolare riferimento alle materie STEAM.

Milano città STEAM” è uno degli obiettivi che Assolombarda si è data per il futuro della città meneghina, in grado di attirare sempre più capitali ed eccellenze in ambito umano, economico, scientifico e artistico. Il progetto STEAMiamoci rientra nell’ampio Piano Strategico 2014-2016 di Assolombarda per rilanciare le imprese e il territorio, costituito da 50 iniziative. La finalità dell’associazione di imprese del territorio milanese è di realizzare una grande area metropolitana che si proietti sui mercati e riesca a competere a livello globale.

Per saperne di più, visita il sito www.milanocittasteam.farvolaremilano.it