Eventi suggeriti
Citytech

Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio

13 settembre
, ore:
| Fabbrica del Vapore
Mobilità nuova, elettrica e condivisa, , progettazione urbanistica, big data, high tech. Sono i temi che verrano trattati a Citytech, due giorni di eventi alla Fabbrica del Vapore. Obiettivo: individuare, presentare e dare ascolto a proposte innovative ed efficaci che, reinterpretando spazi comuni, siano essi centri urbani o periferie, possano contribuire a migliorare la qualità della vita dei cittadini, la loro relazione con le città o tra le persone. Filo conduttore delle diverse aree tematiche analizzate durante Citytech è lo sviluppo della cultura digitale che ridisegna il paesaggio urbano.

Fondazione Politecnico di Milano ha dato il patrocinio all'evento

Iscrizioni:
É richiesta la registrazione a http://citytech.eu/it/form-di-registrazione
4T - Tech Transfer Think Tank

Fare impresa con i risultati della ricerca

12 ottobre
, ore:
| Politecnico di Torino
Una giornata di approfondimento e relazioni dedicata al mondo technology transfer e ai protagonisti del settore, ovvero imprese, Università, centri di ricerca e mondo finanziario. Si tratta del principale evento in Italia sul Technology Transfer e si occuperà prima di tutto di networking e formazione.
Tra gli ospiti della giornata i maggiori esperti in Italia sul technology trasfer, provenienti dall’industria, dalle Università e dal mondo finanziario.
Aprirà i lavori Cristiano Seganfreddo Innovatore e imprenditore creativo, Fondatore e Direttore del Progetto Marzotto.

Fondazione Politecnico di Milano ha dato il patrocinio all'evento.

Iscrizioni:
É richiesta la registrazione a https://bit.ly/2NQx0sy