Fostering University-Industry collaborations through IP EXPERIENCE

IP EXPERIENCE – Intellectual Property EXperiential PrOgram è il nuovo programma di formazione e divulgazione sulla Proprietà Intellettuale (IP) realizzato da Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano, PoliHub e Università Politecnica della Catalogna.

11/02/2020 - 11/02/2020

Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Aula Castiglioni - Via Candiani 72, Milano

IP EXPERIENCE, cofinanziato dall’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale-EUIPO, ha
tecnologiche. L’11 febbraio 2020 si è svolto al Politecnico di Milano l’evento di lancio di IP EXPERIENCE, durante il quale è stato presentato il contesto nel quale si sviluppa il programma e le varie tappe dell’intero percorso. Ospite dell’evento Gianluca Dettori, fondatore e presidente di dPixel e uno dei massimi esperti di innovazione digitale, che ci darà il suo punto di vista sul futuro dell’hi-tech in Italia e quale sarà il ruolo dell’IP.

IP EXPERIENCE realizza una serie di incontri in cui è prevista la partecipazione di esperti
accademici, aziendali e influencer internazionali. Per avere maggiori informazioni sul progetto IP EXPERIENCE vai al sito www.ip-experience.eu.