IBE 2018 (Industry Big Event) - Progettare il valore percepito | V edizione

16 novembre 2018 | Politecnico di Milano, Aula Magna - Piazza Leonardo da Vinci 32, Milano

La quinta edizione di IBE 2018, l’evento promosso da Pentaconsulting dedicato alla capacità di generare e progettare valore a supporto della competitività, si svolgerà il 16 novembre presso l’Aula Magna del Politecnico di Milano. Tra i patrocinatori dell’evento Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano, Anie, Aidam, Assofluid, Siri e Fondazione Ucimu. Sono previsti interventi da parte di società leader di settore – Beckhoff Automation, Altair Engineering e Siemens PLM Software – ed esperti del mondo della progettazione e dell'Industrial Design come Umberto Cugini, Professore di Ingegneria Industriale del Politecnico, e Marco Maiocchi, docente del Politecnico e socio fondatore di Opificio di Disegno Industriale. Special guest della manifestazione sarà Jan Leuridan, Senior Vice President for Simulation and Test Solutions di Siemens PLM Software.

Tema di quest'ultima edizione di IBE è "Progettare il valore percepito", che richiede alle imprese la capacità di comprendere e ipotizzare scenari sempre più ampi e complessi. Per essere innovative le aziende devono acquisire conoscenza delle piattaforme e delle best practice, ponendosi la domanda di come progettare un futuro sostenibile in uno scenario globale caratterizzato da dinamiche sempre in mutamento. La sfida consiste nell’acquisire rinnovate competenze, capacità e conoscenza.

Il convegno è libero e gratuito, ma il numero dei posti è limitato. Le adesioni saranno confermate via email.

Il programma completo e le modalità di iscrizione sono disponibili al sito www.industrybigevent.com