Industry Big Event, sesta edizione (IBE 2019) | IOT, ecosistemi e piattaforme: destinazione outcome economy

8 novembre 2019 | Cefriel - Viale Sarca 226, Milano

La sesta edizione di Industry Big Event (IBE), evento sul tema del cambiamento continuo organizzato da Pentaconsulting e promosso da Fondazione Politecnico di Milano, si svolgerà al Cefriel, il centro di innovazione digitale fondato dal Politecnico di Milano. L’iniziativa ha come obiettivo la diffusione della cultura del cambiamento a tutti i livelli aziendali, indipendentemente dallo specifico mercato di riferimento per ogni azienda.

Il format, supportato dal riconoscimento dei partecipanti delle passate edizioni, non cambia: un percorso espositivo che affronta i problemi, orientato a completezza e congruità, con contributi coordinati di relatori eterogenei per background, competenze ed esperienze. L’edizione 2019 di IBE prosegue un percorso logico iniziato nel 2014 con la trattazione di “Continuity vs Disruption”, continuato con “Exponential vs Linear Evolution (2015), “Decidere nell’era del cambiamento” (2016), "Innovazione: dal prodotto al modello di business" (2017) e “Progettare per il valore percepito” (2018). L’edizione IBE 2019 si focalizzerà sull’outcome economy. IBE si rivolge al Management, a chi è responsabile e coinvolto nel New Products Development e a chi è responsabile delle strategie di evoluzione dell’azienda.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sul programma, vai al sito https://pentaconsulting.it/eventimpresa/ibe2019/.

DOWNLOAD