Joint Research Center & PropTech Monitor |Soluzioni, tecnologie e strumenti per l’innovazione nel Real Estate

9 dicembre 2019 - Ore 16.00 | Aula Rogers – Politecnico di Milano | via Ampère 10

Negli ultimi anni, il mercato immobiliare è stato oggetto di una vera e propria rivoluzione che ha portato i servizi del mondo del Real Estate ad adattarsi alle potenzialità del mondo digitale.

A queste opportunità della trasformazione digitale per l’industria immobiliare è dedicato l’evento inaugurale del Joint Research Center PropTech che si terrà il 9 dicembre 2019 presso il Politecnico di Milano.
All’iniziativa i maggiori players del settore si confronteranno sulla rivoluzione tecnologica in atto, delineando le prospettive per il futuro del Real Estate.

Joint Research Center PropTech è un progetto del Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito (ABC) del Politecnico di Milano con la Fondazione Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di fornire soluzioni, tecnologie e strumenti per l’innovazione nel Real Estate grazie alla creazione di nuove sinergie tra operatori economici tradizionali e start – up del settore immobiliare.

L’evento è libero e gratuito, previa registrazione on line su eventbrite.it
Per maggiori informazioni consulta l'agenda