Ricerca dello sviluppo
Più forza all'impresa con tecnologia e innovazione

THEOREM | Evento finale

THEOREM | Evento finale
19 febbraio 2018 | Politecnico di Milano, Campus Leonardo - Piazza Leonardo da Vinci 32, Milano

THEOREM è il nuovo programma di sensibilizzazione e formazione sulla proprietà intellettuale rivolto a studenti, ricercatori e startupper dell'industria creativa interessati a proteggere e sviluppare le proprie idee
. L’obiettivo di THEOREM è promuovere e diffondere la conoscenza della Proprietà Intellettuale fornendo ai partecipanti gli strumenti necessari ad orientarsi all’interno del panorama normativo ed imprenditoriale. Theorem mira inoltre a promuovere l’entrata nel mercato di startup ben informate in termini di protezione del proprio diritto di proprietà intellettuale e ad aumentare la consapevolezza della proprietà intellettuale nelle nuove generazioni di ingegneri, architetti e designer. Il programma si compone di un ciclo di workshop tenuti da docenti ed esperti del settore che tratteranno gli aspetti fondamentali riguardanti le tematiche di design, copyright, marchi e brevetti. 

L'evento finale del progetto THEOREM è in programma martedì 19 febbraio 2019. Per l’occasione verranno presentati a studenti, startupper, designer e stakeholder i risultati ottenuti dal programma e il sito www.l2pro.it dove saranno disponibili tutti i materiali e i video dei singoli eventi formativi.

REGISTRAZIONE
La partecipazione all'evento è libera e gratuita, previa registrazione al sito di Polihub www.polihub.it/eventi/theorem-program. La registrazione all'evento sarà aperta a breve.


THEOREM è un progetto finanziato dall’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e promosso in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano-Ufficio di Trasferimento Tecnologico (TTO) e PoliHub, Innovation District & Startup AcceleratorPer ulteriori informazioni sul progetto THEOREM vai al sito www.l2pro.it.

SEGUICI

Newsletter Iscrizione alla Newsletter