Il progetto INNO-WISEs alla Milano Digital Week

Milano 31 gennaio 2019 - Il Progetto INNO-WISEs (Work Integration Social Enterprises, imprese sociali con lavoratori svantaggiati) sarà presente alla seconda edizione della Milano Digital Week, che quest’anno punterà l’attenzione sulle tecnologie e le applicazioni che trasformano la città e il lavoro.

Il workshop si terrà al Politecnico di Milano il 14 marzo alle ore 14 presso il Dipartimento di Architettura, Aula Gamma, Spazio Mostre. Si discuterà, con i partner di progetto, con esperti di MOOC, con istituzioni lombarde ed europee e con le imprese sociali, dell’uso dei MOOC, della loro utilità ed applicabilità al mondo del sociale che utilizza ancora poco le potenzialità dei nuovi strumenti digitali e tecnologici.

INNO-WISEs coordinato dalla Fondazione Politecnico di Milano ha l’obiettivo di ridurre il gap digitale-tecnologico delle imprese sociali per rafforzare le loro competenze e renderle più competitive sul mercato. E’ finanziato dal programma Interreg Central Europe su fondi della Comunità Europea.