IN PRIMO PIANO

"Merito e Talento 2019" di ALDAI - Federmanager, Manuela Pizzagalli tra le vincitrici

Milano 20 marzo 2019 - Manuela Pizzagalli, Responsabile dei Progetti di Innovazione della Fondazione Politecnico di Milano è tra le 18 premiate del riconoscimento Merito e Talento 2019 promosso da ALDAI Federmanager. La cerimonia si è svolta ieri sera a Palazzo Marino alla presenza di Romano Ambrogi, Presidente ALDAI-Federmanager e Cristina Tajani, Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano

Il Premio Merito e Talento, giunto alla settima edizione, nasce dall’idea di un gruppo di giovani donne dirigenti di promuovere una realtà sempre più popolata di figure femminili di merito che si sono affermate nell’industria; donne che hanno saputo creare valore, modelli positivi di leadership.
Durante la serata è stato presentato anche il sondaggio “Merito in azienda – il ruolo dei manager” a cura di Maria Cristina Origlia, giornalista de Il Sole 24 Ore, che afferma che otto manager su dieci in Lombardia sono disponibili a sostenere startup o a investirvi i propri capitali.