IN PRIMO PIANO

Posticipata al 31 gennaio la chiusura della call per partecipare al progetto CLIC

Milano, 13 gennaio 2020 - E' stata posticipata al 31 gennaio la deadline per candidarsi al progetto CLIC - Creazione in Lombardia di imprese Culturali, che darà a 30 giovani talenti l’opportunità di intraprendere un percorso formativo totalmente gratuito per realizzare un’idea creativa nei settori del design, multimedia, ICT e comunicazione. Le domande di partecipazione possono essere presentate sia a livello individuale sia dai componenti di team, di almeno 2 persone. Il percorso formativo è gratuito e lo stage all’estero è coperto da borsa di studio.

Le candidature per partecipare alla call del progetto CLIC dovranno essere trasmesse entro le ore 23.59 (CET - ora centrale europea) del 31 gennaio 2020 (scadenza posticipata) esclusivamente tramite email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per scaricare il bando del progetto e avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla call, vai al sito www.progetto-clic.it.

Il progetto CLIC è finanziato da Regione Lombardia e FSE attraverso il Bando per la selezione di percorsi di formazione/accompagnamento per l’avvio di imprese culturali e creative da insediare in spazi pubblici (DDS n.962 del 28/01/2019) ed è realizzato da Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano - Dipartimento di Design con CILAB, AFOL Metropolitana, l'Agenzia per la Formazione, l'Orientamento e il Lavoro, e PoliHub, l’Innovation District and Startup Accelerator del Politecnico di Milano.