Theorem, imparare la Proprietà Intellettuale con video e giochi interattivi

Milano 28 marzo 2019 - Il progetto Theorem, rivolto alle aziende e alle startup che riconoscono nella Proprietà Intellettuale un valore per la propria competitività, è arrivato alla conclusione e racconta il suo percorso attraverso video tutorial e un gioco interattivo “Provaci ancora Karl” con finalità ludiche e didattiche.

I nove video tutorial affrontano i temi legati agli incontri, tra i quali il brevetto, le invenzioni, i marchi d’impresa con interviste ai docenti, dirigenti di azienda e esperti del settore. Li puoi trovare sulla pagina You Tube di Fondazione Politecnico di Milano.

E’ stato anche prodotto a questo link un contributo sulla Proprietà Intellettuale per Startup con consigli e elementi utili per le nuove imprenditorialità.

Inoltre potrai cimentarti con un gioco narrativo dove avrai il ruolo di Karl, un brillante inventore danese alle prese con la tutela e la valorizzazione delle sue imprese. Il gioco è stato ideato e impostato dai partecipanti all’IP Right Game Storm, uno degli incontri del progetto. Qui per tutte le informazioni.