THEOREM, la proprietà intellettuale per i futuri imprenditori

Milano, 3 febbraio 2018 - Un progetto che realizzerà un programma di educazione che mira a promuovere e diffondere la conoscenza della Proprietà Intellettuale (IP) e l’importanza del rispetto dei diritti IP altrui nel contesto delle start-up creative e altamente tecnologiche. THEOREM sarà articolato in un ciclo di incontri con momenti di formazione, tavole rotonde, testimonianze di aziende ed influencers, da realizzarsi a Milano e in Lombardia durante il 2018, per rendere consapevoli studenti, giovani ricercatori universitari e giovani futuri imprenditori del ruolo fondamentale della IP nella vita di una start-up e della strategia per gestirla per evitare errori frequenti. Il progetto THEOREM è realizzato da: Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano-Ufficio di Trasferimento Tecnologico (TTO), PoliHub Start-up district ed è finanziato dall’EUIPO, GR/001/17 Application reference 077.

Il primo appuntamento con THEOREM si è svolto il 15 marzo nell’ambito della Milano Digital Week, presso PoliHub.

Il secondo evento del progetto si svolgerà durante la Milano Design Week 2018 (17-22 aprile). A breve saranno disponibili maggiori informazioni su questo sito.