Coding, robotica e droni: TechCamp@Polimi 2020 si terrà online

L’edizione 2020 di TechCamp@Polimi si terrà in modalità didattica a distanza adottando le tecnologie e gli strumenti utilizzati dal Politecnico di Milano per lo svolgimento del secondo semestre dell’anno accademico corrente. Docenti e organizzatori dei campus estivi destinati a studenti delle superiori non si fermano e hanno già riprogrammato le lezioni e le attività in modo da permettere agli studenti la fruizione completa dei corsi a distanza.

TechCamp è percorso di approfondimento organizzato dal Politecnico di Milano e Fondazione Politecnico di Milano con l’obiettivo di avvicinare i giovanissimi ai temi più caldi e sfidanti in ambito tecnologico, partendo dalla robotica, sino ai veicoli autonomi e al coding.

TechCamp si terrà le prime due settimane di giugno, la prima settimana ci saranno i corsi di coding e di mobility, mentre la seconda i corsi di coding, robotics, droni.

Qui tutte le informazioni