Eventi in programma

19 febbraio
, ore:
09:00
| 19 febbraio 2018 | Politecnico di Milano, Campus Leonardo - Piazza Leonardo da Vinci 32, Milano
THEOREM è il nuovo programma di sensibilizzazione e formazione sulla proprietà intellettuale rivolto a studenti, ricercatori e startupper dell'industria creativa interessati a proteggere e sviluppare le proprie idee. L’obiettivo di THEOREM è promuovere e diffondere la conoscenza della Proprietà Intellettuale fornendo ai partecipanti gli strumenti necessari ad orientarsi all’interno del panorama normativo ed imprenditoriale. Il programma si compone di un ciclo di workshop tenuti da docenti ed esperti del settore che tratteranno gli aspetti fondamentali riguardanti le tematiche di design, copyright, marchi e brevetti. L'evento finale del progetto THEOREM è in programma martedì 19 febbraio 2019. Per l’occasione verranno presentati a studenti, startupper e stakeholder i risultati ottenuti dal programma e il sito L2PRO dove saranno disponibili tutti i materiali e i video dei singoli eventi formativi.

13th IEEE PES PowerTech Conference 2019

23 giugno
, ore:
08:00
| Politecnico di Milano, Campus Bovisa - Via Lambruschini 4, Milano
PowerTech is the IEEE PES anchor conference in Europe and has been attended by hundreds of delegates from around the world. It will be an international forum with a programme for individuals working in industry and academia, to network, exchange ideas, and discuss the results of their research and development work. The conference will be the largest gathering of international researchers and practitioners working in the general area of electrical power engineering outside the USA in 2019. The 13th IEEE PowerTech 2019 is co-sponsored by IEEE Power & Energy Society (PES) and Politecnico di Milano, in cooperation with Fondazione Politecnico di Milano.