Hai un’idea e sei uno studente del Politecnico? Partecipa al lancio della prima Birra prodotta da Iper La Grande I

E’ partita la seconda fase del “Concorso di idee” promosso da  Iper La Grande I e Fondazione Politecnico di Milano che ha come obiettivo finale la scelta del nome e dell’identità visiva in occasione del lancio di una nuova Birra.

Dopo la proclamazione dei vincitori della prima fase, si prevede ora per gli studenti una sfida più importante con una consegna più tecnica (c’è tempo sino al 20 giugno), dove verranno richiesti dei file grafici professionali per lo sviluppo di soluzioni di naming (nome del prodotto) e identità visiva del prodotto (etichetta e veste grafica).

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti e studentesse iscritti a un corso del Politecnico di Milano, sia di Laurea triennale, Laurea magistrale o post Laurea.

Per partecipare vai qui