Affamati di Futuro | People will travel through space and time

Un format prodotto da PoliHub che si rivolge alla community online di innovatori, startupper, appassionati di tecnologia e curiosi

16/06/2021

Evento online, ore 17:30

L'evento

Andremo in vacanza su Marte? Raggiungeremo l’Australia in poche ore? Come sarà la mobilità del futuro? Quali saranno i suoi confini? Sono molte le sfide a cui è necessario rispondere: la crescita della popolazione mondiale, che andrà sempre più a concentrarsi nei centri urbani; la tutela dell’ambiente; la riduzione dell’utilizzo dei combustibili fossili; la necessità di collegare in poco tempo gli angoli opposti del pianeta; la possibilità di esplorare e sviluppare tratte turistiche e commerciali nello spazio.

Affamati di Futuro è il format prodotto da PoliHub che si rivolge alla community online di innovatori, startupper, appassionati di tecnologia e curiosi. Mobilità urbana elettrica, viaggi spaziali, trasporti sostenibili ad alta velocità e le nuove frontiere della mobilità sostenibile saranno il focus di Affamati di Futuro | People will travel through space and time: 3 ospiti, provenienti da ambiti chiave quali startup, università, aziende e imprenditoria, si confronteranno in un dialogo a più voci su tecnologia e innovazione, mostrando che il futuro è più vicino di quanto pensiamo!