Digitalization of Manufacturing: Building the ecosystem for a smart and sustainable future | World Manufacturing Week 2020

12/11/2020

Evento online, ore 9:00

L'evento

Politecnico di Milano, MADE Competence Center, DIH Lombardia e SmartAnythingEverywhere, in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano, organizzano l’evento “Digitalization of Manufacturing: Building the ecosystem for a smart and sustainable future nell’ambito dell’edizione 2020 del World Manufacturing Forum. L’evento riunisce iniziative europee, nazionali e regionali volte a favorire la trasformazione digitale del manifatturiero, al fine di condividere buone pratiche, storie di successo e opportunità per creare sinergie.

I partecipanti potranno scoprire le tecnologie, i finanziamenti e le opportunità di collaborazione offerte dall’iniziativa europea “Smart Anything Everywhere” per la digitalizzazione di prodotti, processi e modelli di business delle Piccole e Medie Imprese. Inoltre, avranno l’opportunità di ascoltare esperienze dirette e raccomandazioni in merito allo sviluppo della Rete dei Digital Innovation Hub Europei, i poli per l’innovazione digitale che faranno da ponte tra il livello europeo e quello locale per aiutare le imprese a realizzare la propria transizione verso la manifattura del futuro.