Innovation House | Upcoming Events

Scopri i prossimi eventi in programma a Innovation House, a Dubai e in live streaming

31/03/2022

Hybrid Events | Intercontinental Dubai Marina - Dubai, United Arab Emirates and live streaming

L'evento

Innovation House è il progetto ideato da Fondazione Politecnico di Milano, insieme al Politecnico di Milano e a Regione Lombardia per creare un laboratorio di idee e innovazione per tutte le aziende che vorranno espandere i loro mercati e far conoscere il loro business in occasione del più grande evento post pandemia. Gli eventi e le iniziative di Innovation House si svolgono nella splendida cornice dell’Hotel Intercontinental Marina, situato in una posizione strategica nel cuore pulsante di Dubai.

Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale. Innovation House si configura all’interno dell’esposizione mondiale come una location esclusiva con possibilità di networking, esperienze di eventi live e da remoto, valorizzare il proprio marchio e fare rete con nuovi clienti.

Il programma

I prossimi eventi previsti a Innovation House nel mese di marzo 2022:

• 10 March
    Assolombarda Cocktail in Accents’ Terrace
  • 15 March
    Lombardy Region – Regional Ministry for Sustainable Transport and Mobility Sustainable mobility: strategies and best practices
  • 15 March
    Aice – Associazione Italiana Commercio Estero
  • 16 March
    Lombardy Region – Regional Ministry for Sustainable Transport and Mobility Fili Lombardy weaves its future
  • 17 March
    Lombardy Region – Regional Ministry for Sustainable Transport and Mobility Hydrogen Joint Research Platform
  • 22 March
    POLI.design event
  • 24 March
    Italian-Czech Chamber of Commerce
  • 25 March
    Confindustria Toscana
  • 28 March
    Intesa Sanpaolo Innovation Center Workshop Smart Mobility
  • 29 March
    Prysmian event
  • 30-31 March
    Final event

Per conoscere tutti gli eventi in programma a Innovation House visita il sito www.dubai.polimi.it.

Modalità di partecipazione

Per conoscere le modalità di partecipazione e registrazione agli eventi di Innovation House visita il sito www.dubai.polimi.it.