Innovation House | Upcoming Events

Scopri i prossimi eventi in programma a Innovation House, a Dubai e in live streaming

31/03/2022

Hybrid Events | Intercontinental Dubai Marina - Dubai, United Arab Emirates and live streaming

L'evento

Innovation House è il progetto ideato da Fondazione Politecnico di Milano, insieme al Politecnico di Milano e a Regione Lombardia per creare un laboratorio di idee e innovazione per tutte le aziende che vorranno espandere i loro mercati e far conoscere il loro business in occasione del più grande evento post pandemia. Gli eventi e le iniziative di Innovation House si svolgono nella splendida cornice dell’Hotel Intercontinental Marina, situato in una posizione strategica nel cuore pulsante di Dubai.

Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale. Innovation House si configura all’interno dell’esposizione mondiale come una location esclusiva con possibilità di networking, esperienze di eventi live e da remoto, valorizzare il proprio marchio e fare rete con nuovi clienti.

I prossimi eventi previsti a Innovation House nel mese di dicembre 2021:

• Saturday, December 4th | Stati Generali delle Donne (online) | Women who made it
  • Wednesday, December 8th | h 3:00 – 8:00 p.m. (UAE Time) | Intesa Sanpaolo Innovation Center | From sustainable to impact finance
  • Sunday, December 12th – Tuesday, December 14th | Direzione Generale Regione Lombardia – Training and Occupation | Meetings for promoting ITS educational paths of the Lombard Schools
  • Monday, December 13th | Fondazione Cariplo, Fondazione Politecnico di Milano, Fondazione Bracco (online) | The future of STEAM education: Digita.R.SI event
  • Wednesday, December 15th | Meet and Greet Cocktail with Maria Cristina Messa, Italian Ministry of the University and Research and Ferruccio Resta, President of the Conference of Italian University Rectors

Per conoscere tutti gli eventi in programma a Innovation House visita il sito www.dubai.polimi.it.

Modalità di partecipazione

Per conoscere le modalità di partecipazione e registrazione agli eventi di Innovation House visita il sito www.dubai.polimi.it.