Alumni Digital Talks | Le startup: motore per la ripartenza!

Una serie di eventi in cui esperti politecnici e non si confrontano con la community di Alumni per uno scambio di conoscenze ed esperienze.

24/09/2020

Evento online | Ore 18:00

L'evento

Nuovo appuntamento con i Digital Talks degli Alumni del Politecnico di Milano, una serie di eventi in cui esperti politecnici e professionisti esterni si confrontano con la community di Alumni su temi tecnici, culturali, sociali e di ricerca di attuale interesse, per uno scambio di conoscenze ed esperienze. Hanno partecipato all’evento: Enrico Deluchi, General Manager di PoliHub, e Davide Moscatelli, Ph.D Rector’s Delegate to Exploitation of Research and Technology del Politecnico di Milano, e due startup che si sono distinte nell’emergenza Covid-19: Narvalo, con il co-funder e presidente Venanzio Arquilla, e Filaindiana, con il co-funder Fulvio Bambusi. L’incontro è stato moderato dal Prof. Enrico Zio, Presidente Alumni Politecnico di Milano.
I Digital Talks degli Alumni del Politecnico di Milano sono un momento di incontro tra il Politecnico di Milano e la community italiana e internazionale degli Alumni, parte sempre più integrante dell’Ateneo.