Opportunità nell’ambito della mobilità urbana post COVID

Un evento sulla mobilità urbana per approfondire i nuovi modelli di servizio e le opportunità di mercato create dal COVID-19.

27/11/2020

Evento online, ore 11:30

L'evento

Fondazione Politecnico di Milano, con la collaborazione della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e la partecipazione di ATM, Comune di Milano, IBM, Politecnico di Milano e Vodafone, organizza l’evento “Opportunità nell’ambito della mobilità urbana post COVID”. Il webinar riunisce esperienze industriali e della pubblica amministrazione al fine di condividere criticità, scenari potenziali e nuove opportunità di mercato create dal COVID-19 nella mobilità urbana.

I partecipanti avranno l’occasione di confrontarsi con possibili nuovi modelli di servizio nella mobilità urbana volti a ripensare gli spostamenti nella città, grazie anche al contributo del 5G. Inoltre, vi sarà la possibilità di riflettere su come il COVID possa diventare una opportunità per una mobilità più sostenibile e quale evoluzione del trasporto urbano è da attendere dopo la pandemia.

>> VAI AL VIDEO DELL’EVENTO