PMI Network | World Manufacturing Week 2020

12/11/2020

Evento online, ore 12:00 - 13:00

L'evento

Confartigianato Imprese Lombardia, partner del progetto PMI Network, promuove l’evento “Empowering the Network between Micro and Small Manufacturing Companies, Associations and University: A Success Story” nell’ambito della World Manufacturing Week 2020. Obiettivo dell’iniziativa è condividere con i partecipanti esperienze e best practice di interazione tra MPMI, associazioni e università in territori transfrontalieri con un’importante tradizione industriale manifatturiera. Nel corso della tavola rotonda, relatori del Politecnico di Milano, della SUPSI – Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana e di Hub Innovazione Trentino, attori attivi nel campo dell’innovazione, illustreranno i modelli e le dinamiche adottate nei propri contesti di riferimento.

I partecipanti potranno assistere alla presentazione di casi di successo come il progetto Interreg PMI Network che, sulla base dell’esperienza maturata dopo un anno di intensa attività, evidenzierà l’importanza delle relazioni personali e degli strumenti informatici nella relazione tra università, centri di ricerca, imprese e stakeholder.