Startcup Lombardia 2020 | Evento di Premiazione

La competition che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale

21/10/2020

Evento online | Ore 14:30

L'evento

Startcup Lombardia è la competition organizzata dalle università e dagli incubatori universitari lombardi, promossa da Regione Lombardia, che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale, nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con le università e gli incubatori, tra cui il Politecnico di Milano e PoliHub.

L’evento di premiazione dell’edizione 2020 di Startcup Lombardia si terrà in diretta live streaming. In questa occasione, sulla base della documentazione presentata e di una presentazione (elevator pitch) la Giuria, nominata da Regione Lombardia, decreterà i 6 vincitori.

Startcup Lombardia aiuta a diffondere la cultura dell’innovazione all’interno del contesto universitario, favorendo e sostenendo la nascita e lo sviluppo di nuova imprenditoria, per promuovere lo sviluppo economico del territorio lombardo nei seguenti ambiti:

• ICT & SERVICES
  • LIFE SCIENCE
  • INDUSTRIAL TECHNOLOGIES
  • CLEANTECH & ENERGY

Il montepremi complessivo dell’edizione 2020 è di  125.000 €.