StartCup Lombardia 2021 | Call

Cerchiamo le migliori idee imprenditoriali innovative!

13/09/2021

PoliHub

L'evento

Startcup Lombardia è la competition organizzata dalle Università e dagli Incubatori Universitari lombardi, promossa da Regione Lombardia, che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale. Startcup Lombardia nasce per diffondere la cultura dell’innovazione all’interno del contesto universitario, favorendo e sostenendo la nascita e lo sviluppo di nuova imprenditoria, per promuovere lo sviluppo economico del territorio lombardo nei seguenti ambiti: ICT and services, life science and medtech, industrial technologies, cleantech and energy.

Le Startcup regionali sono le uniche competizioni che danno accesso al Premio Nazionale dell’Innovazione gestito annualmente dall’associazione PNI Cube.