Switch2Product 2021 | Evento di inaugurazione

Evento di lancio di S2P, iniziativa che valorizza soluzioni innovative, nuove tecnologie e idee di impresa di studenti, ricercatori, alumni e docenti del Politecnico di Milano

15/06/2021

Evento online, ore 10:00

L'evento

Il 10 maggio è partita la tredicesima edizione di Switch2Product, l’Innovation Challenge organizzata da PoliHub, Technology Transfer Office del Politecnico di Milano e Officine Innovazione di Deloitte che fa emergere e valorizza le più rivoluzionarie soluzioni innovative, scientifiche e tecnologiche e i progetti di impresa più promettenti di studenti, ricercatori, dottorandi di ricerca, docenti e alumni del Politecnico di Milano.

L’evento di inaugurazione di S2P si terrà martedì 15 giugno, dalle 10.00 alle 12.00, in diretta sul canale YouTube di PoliHub.