Pillole di tecnologia | TechCamp@POLIMI, la Summer School del Politecnico di Milano

L’evento sarà l’occasione per presentare l’edizione 2021 di TechCamp@POLIMI.

18/03/2021

Evento online | 17:00

L'evento

TechCamp@POLIMI, la Summer School di tecnologia del Politecnico di Milano, si presenterà durante la Milano Digital Week 2021, con una spiegazione generale sul concept e l’organizzazione e con approfondimenti sulle tecnologie oggetto dei corsi. Saranno gli stessi docenti del Politecnico di Milano, che hanno ideato i corsi per i ragazzi delle scuole superiori, a spiegarne ‘’in pillole’’ i contenuti, gli obiettivi e i metodi perché il coding, la cybersecurity, la robotica e i veicoli autonomi possano essere compresi e sperimentati dai ragazzi che vogliono approfondirli.

L’evento è organizzato dal Politecnico di Milano e dalla Fondazione Politecnico di Milano e si terrà durante la “Milano Digital Week 2021”, promossa dal Comune di Milano – Ufficio Trasformazione Digitale e Servizi Civici – e gestita da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab.