Cambio ai vertici della Fondazione Politecnico di Milano

Cambio ai vertici della Fondazione Politecnico di Milano: Andrea Sianesi, già Presidente del MIP, la Business School del Politecnico di Milano, è subentrato a Gianantonio Magnani alla guida della Fondazione dal novembre 2015. Nata per valorizzare la ricerca all’interno dei dipartimenti del Politecnico e allo stesso tempo innovare il contesto economico e produttivo, Fondazione Politecnico di Milano può contare oggi su una rete di relazioni di 2280 soggetti tra PMI, grandi imprese, università, enti di ricerca e Pubblica Amministrazione. Negli ultimi anni il numero di progetti è passato da 181 nel 2015 a 212 nel 2019 mentre il valore finanziario dei progetti finanziati è cresciuto da 85 a 91 milioni di euro.

Per maggiori informazioni vai al comunicato stampa