CLIC, parlano i protagonisti del progetto sulle imprese creative

Parlano i protagonisti del progetto CLIC, che ha ripreso le lezioni su tematiche importanti che hanno come obiettivo aiutare i partecipanti a creare una startup nel settore creativo. Tra i temi affrontati, la gestione del lavoro autonomo, l’analisi dei competitor, scoprire la social innovation e il come creare un business model.

Lo stage in un incubatore in Europa è previsto a partire dal mese di Ottobre. Durante questa esperienza i giovani, potranno confrontarsi con una realtà diversa per rafforzare la loro idea creativa nell’ambito del design, multimedia, ICT, moda e comunicazione e farla diventare unimpresa.

Il progetto, finanziato dal bando di Regione Lombardia e legato al Fondo sociale europeo, vede tra i partner Fondazione Politecnico di Milano (capofila), Politecnico di Milano – Dipartimento di Design con CILABAFOL Metropolitana l’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro, PoliHub, Innovation District and Startup Accelerator.

Per vedere il video vai qui