IBE, il cambiamento è possibile. Nuove sfide con le persone al centro

“Il cambiamento è possibile a patto che modelli di business e intelligenza artificiale non prescindano dalle persone e dalla loro capacità di operare in squadra. E’ questo che farà la differenza”.

Massimo Fucci, direttore generale di MindUp Pentaconsulting sintetizza così lo spirito con cui si è aperta la nona edizione di #IBE2022 Industry Big Event, che guarda a metodi e tecnologie per definire e mantenere la rotta nel nuovo contesto operativo. Un’edizione dedicata quest’anno al professor Umberto Cugini.

Ad aprire la conferenza,  Andrea Sianesi, Presidente della Fondazione Politecnico di Milano, che ha ribadito l’orgoglio di essere parte di questo importante incontro e il fondamentale ruolo dell’Ateneo e della Fondazione, nell’ambito del Trasferimento Tecnologico.

Alle aziende quindi un importante assist: l’operatività del management aziendale deve  mutuare le capacità di  come un abile giocatore di DAMA e prevedere le prossime 3 mosse, focalizzandosi su 3 elementi : Energy & Enviroment , Human e Infrastructures.

Per approfondimenti vai qui