Innovation House, è tutto pronto a Dubai per presentare il meglio della Lombardia

E’ tutto pronto a Dubai per l’inaugurazione di Innovation House, il progetto ideato da Fondazione Politecnico di Milano, insieme al Politecnico di Milano e a Regione Lombardia. Nella splendida cornice dell’Hotel Intercontinental Marina, situato in una posizione strategica nel cuore pulsante di Dubai, nascerà un laboratorio di idee e innovazione per tutte le aziende che vorranno espandere i loro mercati e far conoscere il loro business in occasione del più grande evento post pandemia.

Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale.

Innovation House è una location esclusiva con possibilità di networking, esperienze live e da remoto, occasioni e momenti di networking per promuovere la propria azienda, valorizzare il proprio marchio e fare rete con nuovi clienti.

Vieni con noi nel cuore del mondo!

Vuoi partecipare anche tu ad Innovation house e/o diventare partner? Contattaci: dubai2020@fondazione.polimi.it

Seguici sul canale instagram: https://www.instagram.com/ih.dubai/

Qui per partecipare all’evento di inaugurazione di Innovation House

#FuoriExpoDubai  #DubaiMarina #Aplacetobe