Iscrizioni aperte per il progetto Se4South

Sono aperte le iscrizioni al progetto Se4South, un’iniziativa di Fondazione Politecnico di Milano con il contributo di Aramco Europe, nata con l’obiettivo selezionare tre Istituti tecnici d’eccellenza del Mezzogiorno d’Italia a cui destinare una donazione in forma di opportunità formativa e di strumentazione tecnologica innovativa per il potenziamento dei propri laboratori di meccatronica (meccanica, elettronica, informatica).

L’iniziativa mira a supportare la formazione tecnica e il potenziamento delle competenze utili per lo sviluppo del territorio.

La partecipazione al bando Se4South è libera e gratuita.

La domanda dovrà essere presentata tramite la compilazione del seguente modello online https://forms.office.com/e/1CQxLcwrnf entro e non oltre il 20/11/2023 a pena di inammissibilità.

Gli Istituti che intendono partecipare dovranno individuare per ciascun progetto un docente referente che sarà responsabile della sottomissione della domanda e della realizzazione del progetto.