Nasce Get it! Twice, per innovare i sistemi di welfare e sanità in Lombardia

E’ partito Get it! Twice, il programma per il trasferimento tecnologico di soluzioni innovative volte a rispondere alle sfide dei sistemi di welfare e sanità lombardi e a quelle emerse durante l’emergenza da COVID-19.  L’iniziativa comprende due call integrate:

La Call for Solution finalizzata alla selezione di un massimo di 5 soluzioni tecnologiche nelle aree welfare and healthcare. I progetti saranno individuati tra i candidati a Switch2Product (S2P), il programma del Politecnico di Milano per la valorizzazione di nuove idee tecnologiche e di business, in scadenza il 30 giugno. I progetti vincitori beneficeranno di uno Special Grant di 30 mila euro da parte di Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore e avranno accesso ai percorsi di empowerment per l’incubazione e la prototipazione delle soluzioni innovative promossi dall’intera rete di partner di Get it! Twice: Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore – capofila – Cariplo Factory, Politecnico di Milano, Fondazione Politecnico di Milano, PoliHub, Tiresia, Fondazione Bassetti e Fondazione Triulza

La Call for Matching rivolta a imprenditori e organizzazioni in grado di sviluppare modelli di impresa sociale basati sulle tecnologie precedentemente individuate e così introdurle sul mercato.

Qui per maggiori informazioni