SI_Fabbrica, i vincitori sul palco virtuale con Luca Abete

immagine-header-premiazione-si_fabbrica_talk-online

Si terrà venerdì 29 maggio attraverso un talk online con Luca Abete, la premiazione dei progetti vincitori del concorso SI_Fabbrica. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Progetto SI – Scuola Impresa Famiglia. L’appuntamento sarà un’occasione per premiare i vincitori del concorso e condividere il percorso di crescita compiuto dagli studenti coinvolti nel Progetto SI, nel pieno spirito che ha contraddistinto l’iniziativa sin dalla sua nascita: fornire opportunità di crescita per gli studenti avvicinandoli al mondo del lavoro valorizzandone il talento e la creatività. Gli studenti vincitori nelle categorie del concorso (Robotica, Automazione, IoT, Inter-istituto e Video) saranno intervistati da Luca Abete e, attraverso le loro parole e i video  realizzati, racconteranno  il loro progetto  e le competenze maturate insieme ai loro compagni e al prezioso supporto dei docenti.

Ad aprire l’incontro i saluti da parte di Giovanni Fosti – Presidente di Fondazione Cariplo – e Andrea Sianesi – Presidente di Fondazione Politecnico di Milano. Nel talk interverranno anche Silvia Rigamonti consulente di Fastweb Digital Academy e Remo Sala del Dip. di Meccanica del Politecnico che arricchiranno l’incontro con le loro competenze.

Qui tutte le informazioni