Tecnologie innovative e idee di business, al via le candidature per S2P

immagine-header-s2p-2021-call

Hai un’idea di business pronta per decollare verso il mercato? Hai una tecnologia innovativa e stai cercando fondi per svilupparla?

Candidati a Switch2Product, l’innovation Challenge organizzata da PoliHub, Technology Transfer Office del Politecnico di Milano e Officine Innovazione di Deloitte che fa emergere e valorizza le più rivoluzionarie soluzioni innovative, scientifiche e tecnologiche e i progetti di impresa più promettenti di studenti, ricercatori, dottorandi di ricerca, docenti e alumni del Politecnico di Milano.

I partecipanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze per sviluppare il proprio progetto e fare esperienza sul campo, potranno accedere a Grant e servizi per lo sviluppo tecnologico, agli investitori e al network di PoliHub.

C’è tempo sino al 30 giugno. Maggiori informazioni qui