Torna #StartCup Lombardia per le migliori idee imprenditoriali innovative sino al 13 settembre!

StartCup Lombardia cerca le migliori idee imprenditoriali innovative!​
Parte infatti la XIX edizione di Startcup Lombardia, la Competition organizzata dalle Università e dagli Incubatori Universitari lombardi e promossa da Regione Lombardia che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale.​
In palio un montepremi complessivo di 125 mila euro, formazione e mentorship per perfezionare il tuo progetto imprenditoriale e creare il business plan!​
Startcup Lombardia è la Competition organizzata dalle Università e dagli Incubatori Universitari lombardi, promossa da Regione Lombardia, che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale, nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con le Università e gli Incubatori Universitari lombardi.
C’è tempo sino al 13 settembre per partecipare!