fbpx

Archivio offerte di lavoro

Posizioni aperte – progetti PNRR

  • Avviso 33/C-Musa/PNRR/2023 

Nell’ambito del Programma di Ricerca e Innovazione “MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action” finanziato dal Ministero dell’Università e Ricerca (“MUR”) a valere sul finanziamento dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (“PNRR”), “M4C2”, Invest. 1.5, Fondazione Politecnico di Milano intende conferire un incarico di lavoro autonomo per l’implementazione delle attività “WP3”. I dettagli del profilo ricercato e la procedura per inviare la candidatura sono specificati in questo allegato.

Pubblicato il 31/03/2023
  • Avviso 34/C-Musa/PNRR/2023

Nell’ambito del Programma di Ricerca e Innovazione “MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action” finanziato dal Ministero dell’Università e Ricerca (“MUR”) a valere sul finanziamento dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (“PNRR”), “M4C2”, Invest. 1.5, Fondazione Politecnico di Milano intende conferire un incarico di lavoro autonomo per l’implementazione delle attività “WP3”. I dettagli del profilo ricercato e la procedura per inviare la candidatura sono specificati in questo allegato.

Pubblicato il 31/03/2023
  • Avviso 35/C-Musa/PNRR/2023

Nell’ambito del Programma di Ricerca e Innovazione “MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action” finanziato dal Ministero dell’Università e Ricerca (“MUR”) a valere sul finanziamento dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (“PNRR”), “M4C2”, Invest. 1.5, Fondazione Politecnico di Milano intende conferire un incarico di lavoro autonomo per l’implementazione delle attività “WP4”. I dettagli del profilo ricercato e la procedura per inviare la candidatura sono specificati in questo allegato.

Pubblicato il 31/03/2023
  • Avviso 67/TD-Musa/PNRR/2023 

Nell’ambito del Programma di Ricerca e Innovazione “MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action” finanziato dal Ministero dell’Università e Ricerca (“MUR”) a valere sul finanziamento dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (“PNRR”), “M4C2”, Invest. 1.5, Fondazione Politecnico di Milano intende selezionare una figura tecnico/professionale a tempo determinato di durata di 12 mesi, per l’implementazione delle attività “WP3”. I dettagli del profilo ricercato e la procedura per inviare la candidatura sono specificati in questo allegato.

Data di pubblicazione: 12-06-2023

Avviso 86/C-Traona/PNRR/2023

Nell’ambito del progetto “CECH IN: integrazione innovazione inclusione per la Costiera dei Cech”, finanziato dal Ministero della Cultura a valere sul finanziamento dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (“PNRR”), “M1C3”, Invest. 2.1, Fondazione Politecnico di Milano intende conferire un incarico di lavoro autonomo. I dettagli del profilo ricercato e la procedura per inviare la candidatura sono specificati in questo allegato.

Data di pubblicazione: 26-07-2023

Avviso 89/TD-Musa/PNRR/2023

Nell’ambito del Programma di Ricerca e Innovazione “MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action” finanziato dal Ministero dell’Università e Ricerca (“MUR”) a valere sul finanziamento dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (“PNRR”), “M4C2”, Invest. 1.5, Fondazione Politecnico di Milano intende selezionare una figura tecnico/professionale a tempo determinato di durata di 12 mesi, per l’implementazione delle attività “WP3”. I dettagli del profilo ricercato e la procedura per inviare la candidatura sono specificati in questo allegato.

Data di pubblicazione: 31-07-2023

Avviso 88/C-Traona/PNRR/2023

Nell’ambito del progetto “CECH IN: integrazione innovazione inclusione per la Costiera dei Cech”, finanziato dal Ministero della Cultura a valere sul finanziamento dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (“PNRR”), “M1C3”, Invest. 2.1, Fondazione Politecnico di Milano intende conferire un incarico di lavoro autonomo. I dettagli del profilo ricercato e la procedura per inviare la candidatura sono specificati in questo allegato.

Data di pubblicazione: 31-07-2023