MindSphere World Contest | Evento conclusivo

Cerimonia di premiazione dell’Industry 4.0 student contest 2021 by MindSphere World

16/12/2021

Politecnico di Milano, Aula Magna - P.zza L. da Vinci 32, Milano e in diretta streaming

L'evento

Si terrà giovedì 16 dicembre la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori del concorso Industry 4.0 student contest 2021 by MindSphere World. L’appuntamento sarà un’occasione per premiare i 3 team finalisti vincitori del concorso e condividere il percorso di crescita compiuto degli studenti. MindSphere World, in collaborazione con Career Service del Politecnico di Milano, il Politecnico di Milano – Laboratorio 4.0 del Dipartimento di Ingegneria Gestionale e Fondazione Politecnico di Milano ha proposto il contest per consentire agli studenti del Politecnico di Milano di lavorare in team realizzando un progetto innovativo di sviluppo di un’applicazione per l’Industria 4.0, creato con l’ecosistema per l’IoT e il cloud nell’industria MindSphere.

MindSphere World è la principale comunità globale per l’IoT (Home mindsphereworld.org), riunisce istituzioni multidisciplinari e promuove lo scambio di conoscenze e visioni per accelerare la trasformazione digitale dell’industria. L’associazione di aziende esiste dal 2018 ed è presente in vari paesi del mondo ad alta industrializzazione. In Italia è presente l’hub che coordina le attività per i paesi Southern Europe e conta già più di 30 aziende leader tra i suoi soci.