Premiazione concorso SI_Fabbrica – EVENTO ANNULLATO

Vista l’ordinanza emessa dal Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, la cerimonia di premiazione del concorso SI_Fabbrica prevista per il 27 febbraio p.v. è annullata. Riceverete ulteriori informazioni il prima possibile.

Il concorso SI_Fabbrica nasce con l’obiettivo di arricchire il contesto di innovazione creato dal progetto SI – Scuola Impresa Famiglia, iniziativa promossa da Fondazione Cariplo, in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano, per migliorare la qualità dell’istruzione tecnica attraverso l’aggiornamento delle dotazioni dei laboratori scolastici.

27/02/2020

Centro Congressi Fondazione Cariplo - Via Romagnosi 8, Milano

L'evento

SI_Fabbrica si propone di mettere a sistema le strumentazioni donate, stimolando la collaborazione tra gli
istituti e le imprese, di valorizzare le competenze dei docenti e di offrire agli studenti un’occasione di
crescita educativa ed umana attraverso la realizzazione di idee innovative che abbiano la potenzialità di
migliorare la qualità della vita e di influire sulla realtà industriale. I migliori progetti selezionati da concorso saranno premiati con l’offerta di nuova strumentazione e di ulteriori opportunità formative. Durante l’evento verranno annunciati i vincitori del concorso. Il programma sarà a breve disponibile.

Il programma sarà a breve disponibile.

L’evento è su invito.