Premiazione concorso SI_Fabbrica

Il concorso SI_Fabbrica nasce con l’obiettivo di arricchire il contesto di innovazione creato dal progetto SI – Scuola Impresa Famiglia, iniziativa promossa da Fondazione Cariplo, in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano, per migliorare la qualità dell’istruzione tecnica attraverso l’aggiornamento delle dotazioni dei laboratori scolastici.

Centro Congressi Fondazione Cariplo - Via Romagnosi 8, Milano

L'evento

SI_Fabbrica si propone di mettere a sistema le strumentazioni donate, stimolando la collaborazione tra gli
istituti e le imprese, di valorizzare le competenze dei docenti e di offrire agli studenti un’occasione di
crescita educativa ed umana attraverso la realizzazione di idee innovative che abbiano la potenzialità di
migliorare la qualità della vita e di influire sulla realtà industriale. I migliori progetti selezionati da concorso saranno premiati con l’offerta di nuova strumentazione e di ulteriori opportunità formative. Durante l’evento verranno annunciati i vincitori del concorso. Il programma sarà a breve disponibile.

Il programma sarà a breve disponibile.

L’evento è su invito.