Accetta la sfida e partecipa a Industry 4.0 student contest 2022 by MindSphere World!

Stimolare gli studenti allo sviluppo di soluzioni cloud che sfruttino i vantaggi dell’Industria 4.0 e mettersi alla prova in vista di future sfide professionali!

Al via la seconda edizione del concorso “Industry 4.0 student contest 2022 by MindSphere World” riservato a gruppi di studenti del Politecnico di Milano dei corsi di laurea magistrale della Scuola di Ingegneria Industriale e dell’Informazione. Il concorso è organizzato da MindSphere World, in collaborazione con la Fondazione Politecnico di Milano e con il Politecnico di Milano e prevede l’utilizzo pratico di MindSphere1, piattaforma su cui si basa l’ecosistema di riferimento per l’IoT e il cloud nell’industria.

Per partecipare al concorso, l’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 24 ottobre 2022.
Maggiori informazioni a questa pagina.